Preparati a un'azione multiplayer ancora più intensa in Halo 3, perché è arrivato il “Legendary Map Pack”! Questa raccolta di tre incredibili nuove mappe di Bungie sarà disponibile al costo di 800 Microsoft Points da Xbox LIVE Marketplacea partire dal 15 aprile.
Analizziamo le mappe in ordine alfabetico, perché è praticamente impossibile stabilire un ordine di preferenza. "Avalanche" fornisce il pretesto per mettersi alla guida dei numerosi veicoli resi famosi dalla serie Halo, con un ritorno sul campo di battaglia innevato. Avalanche è un tributo alla mappa “Sidewinder” di Halo: Combat Evolved, ampiamente rinnovata per Xbox 360.
La successiva (se le nostre conoscenze in termini di alfabeto non sbagliano!) è “Blackout”, basata su “Lockout”, la mappa preferita dai fan di Halo 2.La struttura di base è fondamentalmente la stessa di Lockout, ma con una grafica estremamente rinnovata.A volte ci dimentichiamo dei cambiamenti introdotti da Xbox 360 sul piano della grafica, anche se le modalità di gioco classiche non tramontano mai.
Infine c'è "Ghost Town”, una mappa completamente nuova per questa serie. Questa mappa di medie dimensioni è stata creata per le partite in modalità Team Slayer, perciò non sorprenderti se ti terrà piuttosto impegnato. Non meravigliarti se i tuoi battiti aumenteranno a dismisura mentre cerchi di attraversare un terreno infestato dai conigli o quando ti ritrovi su un tetto ben lontano da terra.
Viste tutte queste novità, senza dimenticare le nuove opzioni di personalizzazione Forge, non potrai fare a meno del Legendary Map Pack, tenendo anche conto del costo di soli 800 Microsoft Points. Nel frattempo potrebbe interessarti sapere che l'Heroic Map Pack può ora essere scaricato da Xbox LIVE Marketplace completamente GRATIS.
Che cosa aspetti? Vai!Preparati a scoprire le novità di Halo!
Nessun commento:
Posta un commento